Oh my tits (trailer) | video performance
dur: 04:33 (2024)

DOP Alessandro Gianotti 

assistente Matilde Maiga

mano Davide Sangiovanni

girato al MAGM Studio di Milano

HR+ | video performance
dur: 03:34 (2020)

Miglior cortometraggio italiano, Hacker Porn Film Festival, 2022

Circa il 70% dei casi di tumore al seno sono ormono-responsivi. Questo fa si che una delle terapie sia quella ormonale, piena di effetti collaterali. Di alcuni di questi effetti (soprattutto quelli inerenti alla sfera sessuale) non se ne parla o se ne parla poco e male.

Dolorosa Mater | video performance
dur: 03:14 (2017)

Il silenzio è spesso manifestazione di una limitazione esterna; un’imposizione fisica, psicologica e sociale che l’artista sceglie di mostrare concentrandosi sulla figura della donna, costretta a causa della sua identità sessuale ad una costante lotta per la propria affermazione sociale ed espressiva.

Dove sono finite le lucciole
video performance
dur: 01:29 (2014)

L’umanità deve porre fine alla guerra, o la guerra porrà fine all’umanità.

(John Fitzgerald Kennedy)

Just Want To Be A WoMan | video performance
dur: 02:59 (2014)

Una video performance che esplora l’identità di genere al di là dell’orientamento sessuale. Carl Gustav Jung afferma che ogni uomo ha in sé una donna e che ogni donna ha in sé un uomo.Qualunque sia il suo genere, nella sua parte ombra avrà il genere opposto. Ognuno manifesta un’energia prevalente, ma contiene, in secondo piano, anche la sua opposta.

Espiazione (trailer) | video performance
dur: 05:11 (2018)


Espiazione è una video performance sul valore salvifico del pentimento.

Run, baby!!! | video performance
dur: 05:42 (2022)

Costruito come un videogioco anni 90, Run, baby!!! è una video performance che ci mostra le gesta di una supereroina femminista che cerca di combattere contro la violenza di genere, rimanendone alla fine schiacciata.

RiGenerazione è una video performance sul valore salvifico e rigeneratore della terra: materia prima, forza ancestrale del femminile che accoglie, nutre, protegge, Dea dispensatrice di energia, salute e prosperità” (Francesca Interlenghi).

RiGenerazione è stato presentato all’interno della mostra “HeArt and Soil” al quartier generale della FAO (Roma) dal 20 al 22 giugno 2017 per la curatela di Giusy Emiliano.

Torna in alto